Il giovane difensore campobassano, Kevin Magri (classe 1995), dopo una stagione vissuta in serie C tra il Lumezzane e la Reggina e dodici mesi dopo aver vinto, da capitano, lo scudetto del campionato Primavera con il Chievo Verona, si trasferisce dalla società gialloblù ai ‘cugini’ veneti del Vicenza, team di serie B che nell’ultima annata ha sfiorato il salto in serie A.
Come si legge dal sito della società biancorossa, Kevin Magri è stato acquistato dal Vicenza a titolo definitivo, sottoscrivendo un contratto che legherà il calciatore molisano al club veneto fino al 30 giugno 2019. Nell’ambito dell’operazione, il Vicenza ha ceduto al Chievo l’attaccante classe 1996, Damir Bartulovic, sempre a titolo definitivo.
Ora occorrerà vedere se il Vicenza punterà su Magri in serie B, oppure lo girerà in prestito a qualche squadra di serie C. Sulle tracce di Magri, dopo i vittoriosi playout di serie C della ‘sua’ Reggina contro il Messina, si era intromesso il Campobasso, che avrebbe voluto riportare a casa il talentino, che si sta giocando le sue carte per affermarsi nel calcio che conta.