Tante le novità con le quali la squadra del capoluogo molisano si prepara ad affrontare la nuova sfida agonistica, dopo il successo nello scorso campionato e l’entusiasmante vittoria della Coppa Italia: un diverso assetto societario, un nuovo logo ma soprattutto un numero sempre crescente di sostenitori del nuovo corso rossoblù.
La scelta della location per la presentazione della campagna abbonamenti non è casuale: è, infatti, proprio la Banca Popolare delle Province Molisane, già nel passato vicina alla società, lo sponsor ufficiale di questa importante attività pre-campionato. Un primo ed importante esempio di collaborazione concreta sul territorio, per una crescita comune.
La Banca Popolare delle Province Molisane regalerà, a tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento 2014-2015, una carta di credito prepagata. Per sottoscrivere l’abbonamento bisognerà recarsi presso la sede della Banca, in via Insorti di Ungheria n. 30, dove è stato predisposto un apposito spazio, in giorni ed in orari definiti e consultabili sul sito www.uscampobassocalcio1919.it, a partire dal 15 luglio sino al 5 settembre.
La società S.S.D. Città di Campobasso ringrazia la Banca delle Province Molisane per il suo sostegno e si augura che siano in tanti, al più presto, a “ricaricare la propria passione”.
Intanto, secondo alcune voci sembrerebbe che l’ex attaccante del Termoli, Simone Miani, potrebbe trasferirsi nel capoluogo molisano. Pare che il Campobasso abbia fatto un’offerta e l’accordo tra le due società sarebbe in dirittura d’arrivo.
A.N.