“Sarà un importante opportunità per gli aspiranti calciatori molisani – le parole del responsabile tecnico della Virtus Bojano, Alessandro Fede – che avranno modo di mettersi in luce agli occhi dei tecnici di una delle società italiane più organizzate dal punto di vista giovanile. Tra i tecnici che allenano nel settore giovanile dei toscani c’è anche l’ex Juve e Nazionale, Alessandro Birindelli, al quale quest’anno è stata affidata la formazione Under 17. Sarà un momento di confronto importante per tutti i ragazzi che prenderanno parte al provino”.
Le novità, per la stagione 2016/2017, in casa Virtus Bojano non terminano qui, perché tutti gli iscritti al team presieduto dalla famiglia Scinocca avranno modo di alternare il calcio al nuoto. Due volte al mese, infatti, gli iscritti alla Virtus Bojano di tutte le categorie saranno accompagnati a Campodipietra, alla piscina M2, per altrettante lezioni mensili con gli istruttori di nuoto.
Lo scopo è quello di far abbinare il calcio a un altro importante sport per lo sviluppo fisico dei ragazzi, i quali avranno modo di divertirsi, quest’anno, attraverso due attività sportive.
giusform