Una vittoria che inorgoglisce tutto lo staff tecnico capeggiato dal responsabile Antonello Corradino e societario con in testa il presidente Angela Baranello, vista la presenza in riva all’Adriatico di società blasonate come Foggia, Pescara e Sheffield Wednesday, tanto per citarne alcune.
I piccoli Sanniti guidati dai tecnici Giannotti e Ricciuto, hanno battuto nella prima giornata di gare lo Sheffield Wednesday ai calci di rigore dopo il pari (3-3) maturato nei tempi regolamentari e il Pescara con il punteggio di 3-1. In finale, poi, si sono trovati di fronte il Mirabello superato con il punteggio di 3-1.
Al di là della soddisfazione per il risultato notevole raggiunto, va sottolineata la bella due giorni di sport vissuta a Campomarino con i bambini che hanno avuto modo di confrontarsi e socializzare con i pari età di altre realtà anche più blasonate: è stato, dunque, un momento di crescita importante per tutti i Sanniti che hanno dimostrato di avere grandi potenzialità e ottime risorse nel loro organico.
La stagione volge al termine e per la società del capoluogo il bilancio è ampiamente positivo. Per il futuro la dirigenza è già a lavoro. Le novità al momento ufficiali sono quelle relative al nuovo logo e al cambio di denominazione in Sanniti Calcio Campobasso.