Vittorio Esposito, il fantasista ventisettenne che per la prima volta nella sua carriera ha la grande chance di giocare in serie B dopo centinaia di gol realizzati tra serie D ed Eccellenza, si è legato ufficialmente al Pescara, allenato dal campione del Mondo, Massimo Oddo.
Il talento molisano ha convinto lo staff guidato dall’ex calciatore di Milan, Lazio e Nazionale dopo appena una settimana di ritiro precampionato in corso di svolgimento a Pizzoferrato, piccolo comune in provincia di Chieti.
La firma è arrivata nel pomeriggio di mercoledì 15 luglio 2015 (il momento nella foto) e per Esposito è ufficialmente iniziata l’avventura nel calcio che conta. Senza passare per la serie C, l’augurio per gli amanti di calcio molisani è vedere esultare FantaVittorio sui più importanti rettangoli di gioco del Belpaese.
Presente sin dal primo giorno dell’avventura biancoazzurra e, ovviamente, al momento della firma il procuratore di Esposito, Roberto Turco, che segue da anni il talento di San Martino in Pensilis senza perdersi né un allenamento né un incontro.