Calcio a 5 serie B, la Chaminade Campobasso cerca il riscatto a Popoli contro il Sagittario Pratola

La Chaminade Campobasso scesa in campo contro il Manfredonia

C’è grande attesa in casa Chaminade Campobasso per la seconda partita stagionale di campionato, la prima trasferta dell’anno. I rossoblù di coach Pizzuto oggi, sabato 14 ottobre 2017, a partire dalle ore 16, saranno impegnati a Popoli, in provincia di Pescara, dove ad attendere i molisani ci saranno i padroni di casa abruzzesi del Sagittario Pratola.

Le due formazioni sono uscite sconfitte dopo la prima giornata di campionato e, dunque, c’è voglia di far bene su entrambi i fronti.

È stata una settimana densa di novità per la Chaminade Campobasso. Al gruppo di coach Pizzuto, infatti, si è aggregato il pivot Umberto Caruso, di ritorno in rossoblù dopo la cavalcata trionfale con l’Isernia C5, mentre l’organigramma societario si è arricchito con la figura di Francesco Pietrunti, il quale lavorerà nell’ufficio marketing del club, allo scopo di promuovere il brand della società.

“Ci sarà voglia di riscatto da entrambe le parti – le parole di coach Paolo Pizzutodopo la sconfitta all’esordio, quindi, sicuramente, in terra abruzzese sarà un match bello ed entusiasmante”.

“L’innesto di Caruso – il commento del trainer della Chaminadeci dà entusiasmo e alternative. Siamo reduci da una settimana di lavoro elettrica, che spero si traduca in una grande prestazione. Una squadra si vede nei momenti di tempesta e io credo nel carattere e nella voglia di riscatto di questo gruppo”.

Si gioca alle 16, arbitrano Domenico Di Donato della sezione di Merano e Fabio Stelluti di Ancona. Cronometrista Luigi D’Ignazio di Avezzano.

Exit mobile version