La Divisione Calcio a 5 ha provveduto a ufficializzare gli organici della prossima stagione.
Per quanto riguarda la Serie A2 élite, torneo che sarà a 27 squadre, due i raggruppamenti: quello A da 14 formazioni e il B dove è stato inserito anche il Cln Cus Molise, a tredici squadre. Ogni giornata di campionato prevederà dunque un turno di riposo.
Il Cln Cus Molise, dovrà affrontare due abruzzesi: Academy Pescara e Tombesi Ortona; quattro pugliesi ovvero Buldog Capurso, Calcio a 5 Giovinazzo, Itria e New Taranto; una umbra, Futsal Ternana, due siciliane: Città di Melilli e Mascalucia; due laziali: Roma calcio a 5 ed Ss Lazio C5 e una calabrese, la Polisportiva Futura.
Un girone che rispetto alla passata stagione vede tre novità assolute, il Mascalucia, la Ternana e il Taranto, tutte e tre neo promosse. “Ci aspetta un campionato duro – argomenta mister Sanginario – come nelle previsioni. Insieme alla società abbiamo operato in maniera oculata sul mercato con l’obiettivo di raggiungere il prima possibile la salvezza”.
La squadra rossoblù si ritroverà lunedì 2 settembre per l’inizio della preparazione.
Girone B – Academy Pescara, Buldog Capurso, Calcio a 5 Giovinazzo, Città di Melilli, Cln Cus Molise, Futsal Ternana, Itria, Mascalucia, New Taranto, Polisportiva Futura, Roma Calcio a 5, SS Lazio, Tombesi.