Non potranno scendere in campo, infatti, il capitano Pizzuto, Oriente e Ruscica, il primo appiedato dal Giudice sportivo per recidività in ammonizione, gli altri due espulsi durante il match contro il sodalizio pugliese.
“Sia noi che il Conversano – ha sottolineato coach Pizzuto – non potremo sbagliare partita. Ciò vuol dire che sarà una gara aperta e che dovremo affrontare con il giusto piglio e la necessaria determinazione. La Chaminade Campobasso dovrà dimostrare, ancora una volta, che è una squadra, senza farsi condizionare dalle tre squalifiche. Chi sarà in campo non dovrà far rimpiangere chi sarà costretto a sostenere i propri compagni dalla tribuna”.
“Qualche acciacco e la stanchezza – ha proseguito Pizzuto – potranno farsi sentire, ma anche in questo caso dovremo essere bravi a gestirci. Da par nostra, non potremo cercare alibi e chi scenderà in campo è ben consapevole dell’importante dell’incontro ed è pronto a dare il massimo, per centrare l’obiettivo dei tre, necessari e indispensabili, punti”.
Chaminade Campobasso – Azzurri Conversano si gioca domani, sabato 11 febbraio 2017, alle ore 16 al ‘PalaSturzo’. Dirigono l’incontro Fabio Maria Malandra della sezione di Avezzano e Andrea Di Vito dell’Aquila. Cronometrista Stefano Massacesi della sezione dell’Aquila.