Calcio a 5 serie B, la Chaminade Campobasso chiude il 2016 contro il Futsal Ruvo

Termina un 2016 positivo per coach Paolo Pizzuto e per la Chaminade Campobasso, che chiude l’anno solare affrontando il Futsal Ruvo.

I rossoblù arrivano al match contro i pugliesi senza Pascale, Oriente, Favalli e Chavi, quest’ultimo tornato in Spagna per problemi familiari. In compenso, il trainer campobassano avrà a disposizione l’ultimo arrivato, l’universale Fabrizio Bagnoli, arrivato dalla Scarabeo Venafro.

“La Chaminade Campobasso – ha affermato coach Pizzutodeve confermarsi come gruppo, a prescindere da qualche assenza. Siamo una squadra e, come tale, chi viene chiamato in causa deve dare il massimo. Nel calcio a 5 il gruppo è fondamentale e i miei ragazzi lo sanno bene”.

“Vogliamo – ha proseguito Pizzuto – una partita per il riscatto contro il Futsal Ruvo, che ci farebbe chiudere al meglio l’anno e ci farebbe godere nel migliore dei modi la sosta natalizia. Dal 7 gennaio in poi saranno tutte finali fino all’8 aprile”.

“Si chiude, comunque, un anno, il 2016, che ricorderemo con piacere – ha concluso Pizzuto – per la crescita di questo gruppo e per i risultati ottenuti. Per il futuro, però, saremo chiamati a fare ancora meglio”.

Exit mobile version