I rossoblù di coach Pizzuto sono reduci da un pareggio e una vittoria, giunti negli ultimi secondi di gioco, denominati ‘zona Chaminade’. La graduatoria, dopo dieci giorni, sorride ai campobassani, che non possono assolutamente abbassare la guardia. La classifica nelle retrovie, infatti, è cortissima e tra la sesta e l’ultima posizione ci sono ben nove squadre racchiuse in appena sei lunghezze.
“La vittoria di Capurso – ha affermato coach Paolo Pizzuto alla vigilia dell’incontro – ha confermato gli aspetti positivi di questa squadra, capace di reagire alle situazioni di difficoltà. Mi auguro, comunque, di non trovarci nuovamente a rincorrere, ma di gestire al meglio le partite”.
“Sarà una gara difficilissima – ha affermato l’allenatore rossoblù – a dispetto di quello che dice la classifica, perché come tutte le squadre dal sesto posto in giù hanno fame di punti e si presentano in campo sempre combattivi. La classifica è cortissima ed è sufficiente una vittoria per risalire la china”.
“Pensiamo, comunque, ad una partita per volta, aspettando di conoscere Chavi – ha concluso Pizzuto – che potrà alzare ancora di più la qualità della squadra ed il ritorno nello staff di Valentino Palombo”.