Giornata da ricordare per i molisani Andrea Sivilla e Vittorio Esposito, che guidano gli attacchi, rispettivamente, del Fano e del Chieti, team impegnati nel girone F di serie D. Entrambi sono stati decisivi per i successi delle proprie squadre.
Andrea Sivilla – L’attaccante molisano (di Guglionesi), ex Campobasso, Isernia e Termoli, è stato decisivo nell’anticipo della 3^ giornata del girone F di serie D, realizzato una doppietta nella gara che il ‘suo’ Fano ha vinto contro il Giulianova per 2-1. Una doppietta che è valsa i tre punti per l’undici marchigiano: Sivilla ha segnato il vantaggio al 22’, in mezzo al 36’ il pari abruzzese di Giansante, infine la doppietta personale al 64’ per il 2-1 finale. Sivilla, che l’anno scorso ha vinto il campionato con l’Ancona, era stato trattato anche dal Campobasso la scorsa estate, ma le parti non si misero d’accordo.
Vittorio Esposito – Anche il fantasista di San Martino in Pensilis è stato sull’agenda dei vertici del Campobasso e del Termoli, cedendo però alle lusinghe del Chieti, che l’anno scorso giocava in Lega Pro. Un gol di FantaVittorio, che per
la terza gara di fila è stato il migliore in campo, è stato sufficiente ai teatini per superare l’Amiternina nel match giocato a Scoppito.