Il duo campano Gianluca Tarantino e Giuseppe Mignone della Santa Chiara si è aggiudicato il Trofeo ‘Paolo e Maurizio Bobbo’, gara di bocce a carattere regionale, specialità coppia, organizzata dalla Bocciofila Madonna delle Grazie Termoli, club presieduto da Gianfranco Di Fonso. 68 i binomi al via di una delle kermesse storiche del calendario della FIB Molise.
Tarantino e Mignone, in una finalissima a senso unico, hanno superato la coppia casertana formata da Nicola Ventrone e Emilio Betelli della Maddalena di San Nicola la Strada.
Terza e quarta posizione per due coppie del Bocciodromo Comunale di Campobasso, uscite di scena alle semifinali. Enzo Iengo e Luca Iacobucci sono saliti sul gradino più basso del podio, Carmelo Arietano e Rocco Ricci si sono classificati al quarto posto.
Hanno vinto il proprio girone eliminatorio anche Franco Colavecchia e Silvio Calabrese del Bocciodromo Comunale Campobasso (quinti), Francesco Gambardella e Carmine Faiella della società La Rotonda Nocera Superiore (sesti), Leonardo Cappetta e Raffaele Palermo della Bocciofila Città di Ordona (settimi), Markus Di Renzo e Marco Ruano della Riccionese (ottavi), Domenico Palmieri e Michele Di Giugno del Città di Vasto (noni).
Il direttore di gara è stato Lucio Fiorella, arbitro regionale dell’AIAB Molise. Gli arbitri di partita sono stati Tiziano Muchetti e Renato Mobilia.
Prossima gara, in Molise, il Trofeo ‘Settimio Perrella’, coppia regionale, organizzata dalla Bocciofila La Torre Vinchiaturo, in programma domenica 24 novembre 2019.