Nell’ambito delle assegnazioni di dirigenti e funzionari della Polizia di Stato recentemente disposte dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, anche la Questura di Campobasso sarà interessata da alcuni avvicendamenti.
Dal prossimo 15 aprile, infatti, il commissario capo Egidio Mignogna, sarà trasferito dalla Questura di Bologna alla Questura di Campobasso, mentre il commissario capo Vincenzo Sullo lascerà la dirigenza del Commissariato di Polizia di Termoli per essere trasferito presso la Questura di Avellino, dove assumerà la responsabilità del commissariato di Lauro di Nola. Al suo posto si insedierà il vice questore Nevio Di Vincenzo proveniente dalla Questura di Vicenza.
Dallo scorso mese di febbraio, inoltre, il vice questore Mezzina Saverio, dopo aver diretto il Commissariato di Corato, in provincia di Bari, ha preso servizio presso la Questura di Campobasso.
Ulteriore avvicendamento, infine, riguarderà il Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni di Campobasso: l’attuale dirigente, commissario capo Tommaso Vecchio assumerà l’incarico di dirigente della sezione Polizia Stradale di Macerata, lasciando l’attuale incarico al commissario capo Gabriele Di Giuseppe, proveniente dalla Questura di Macerata.
Il commissario capo Vincenzo Coletta, invece, trasferito alla Questura di Napoli, ha lasciato l’incarico di dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.
I nuovi funzionari saranno presentati prossimamente agli organi di informazione da parte del Questore Caggegi.