Le iscrizioni alla manifestazione interregionale vanno effettuate on line sul sito www.fidal.it. Il costo è di 3 per atleta gara. Il ritrovo giurie e concorrenti è fissato per le 14 con inizio gare alle 14,30.
Questo il programma tecnico: Ragazzi/e 60m e 1000m; Cadetti/e 80m, 2000m, lungo, alto, disco, giavellotto e martello; Allievi/e martello; A-J-P-S M ed F 100m -400m-1500m-3000m (open Master)-disco-giavellotto e triplo; sono previsti, altresì- anche se fuori programma- i 600m Esordienti.
Le premiazioni avranno luogo a partire dalle 19,30. Sarà consegnato un trofeo alla società che si classificherà prima ed a seguire verranno assegnate coppe dalla seconda alla sesta società utilmente piazzatasi in classifica. I primi tre atleti A-J-P-S M ed F riceveranno medaglie-ricordo dell’evento; mentre una targa ed un buono di € 50 andranno all’atleta che centrerà il miglior risultato tecnico.
In conclusione al vincitore dei 2000 metri Cadetti andrà il premio speciale “5° Memorial Fabio Coletta”. Il Comitato FIDAL Molise, soddisfatto delle iscrizioni ad oggi pervenute, esorta quanti sono in forse a non saltare questo appuntamento anche soltanto per testare il livello di preparazione raggiunto.