Il gran caldo non ha spento l’entusiasmo dei piccoli atleti, che con impegno e sacrificio hanno ultimato le loro gare.
I risultati: Luca Ciavone, Atletica Isernia, con il pettorale 95, ha stabilito il nuovo record regionale nei 60Hs, categoria ragazzi (9.00). Oro nella stessa specialità, categoria Ragazze a Greta Fraraccio, medesimo team (10.7). Nei 60 m piani, categoria Ragazzi e Ragazze, gradino più alto del podio, rispettivamente, per Nicola Pio Esposito, Runners Termoli(9.2) e per Aurora Sandonnini, Polisportiva Molise (9.6).
Sara Di Pasquale, Ragazza, Atletica Isernia, è stata la migliore nel lancio del vortex ed ha coperto la distanza di 38.05 metri.
Nel salto in lungo si è distinto, con riferimento alla categoria Ragazzi, Nicola Pio Esposito, Runners Termoli: 4.06 il suo risultato. Vittoria in rosa per la stessa specialità per Ermelinda
Torrente, Atletica Isernia, che salta 4.42 metri.
Dominio incontrastato nella categoria Ragazzi per l’Atletica Isernia, che con Luca Ciavone e Greta Fraraccio si aggiudica il podio maschile e femminile (1.43 ed 1.25 i loro risultati). Daniele Palumbo, Atletica Isernia, e Marilena Monaco, Runners Termoli, hanno conquistato l’oro nei 1000 metri, categoria Ragazzi, 3.40.7 e 3.46.6 i loro tempi.
Lucia Turdò, Runners Termoli e Simone Emanuele, Gruppo Sportivo Virtus Campobasso, hanno primeggiato nei 50m Esordienti “A”.
Getto del peso: oro tutto azzurro per l’Atletica Isernia, che con Ermelinda Torrente e Alessio Colarusso (7.98 e 11.22 i loro risultati).
Per la staffetta 4×100 l’Atletica Isernia si aggiudica l’oro con Sara Di Pasquale, Federica Siravo, Ermelinda Torrente e Greta Fraraccio. Con 57.4 lo stesso team sale sul gradino più alto del podio nella medesima specialità, categoria Ragazzi.