Atletica, Daniele D’Onofrio convocato in nazionale per la Coppa Europa

Daniele D’Onofrio

Sarà difficile dimenticare una giornata come quella che volge al termine per Daniele D’Onofrio, nemmeno 22 anni. Oggi venerdì 28 maggio, infatti, Daniele ha appreso la notizia della convocazione alla Coppa Europa-10000m su pista in programma il prossimo 6 giugno a Chia (CA).

In Sardegna a confrontarsi con il giovane atleta, tesserato con la Nuova Atletica Isernia, nomi illustri come Ahmed El MazouryJamel Chatbi,Stefano La Rosa e Marco N.Salami. Profonda la fiducia che Massimo Magnani, Direttore Tecnico Nazionale nutre per la giovane promessa, seguita in maniera impeccabile da Luciano Di Pardo. Preziosi e utilmente dati i conigli e le tabelle del citato tecnico dall’indiscussa professionalità e metodico oltreché certosino l’impegno di Daniele, che sta consentendo al giovane atleta di raggiungere obiettivi lusinghieri.

Dunque forza Daniele. I tuoi compagni di squadra, Agostino Caputo, presidente della NAI, la FIDAL Molise e l’intera regione che con orgoglio ti ha adottato saranno idealmente con te in terra sarda per farti sentire forte e vivo una volta ancora il suo tifo sfrenato.

 

 

 

 

Exit mobile version