L’interesse crescente verso le professionalità legate al mondo del vino sviluppatosi anche nella nostra regione, ha portato l’associazione a istituire, dopo quelle di Campobasso ed Isernia, una nuova delegazione a Termoli, composta da 23 comuni del basso Molise.
In questa prima serata fortemente voluta dalla delegazione regionale molisana, la risposta della gente comune come degli addetti del settore, è stata decisamente importante e forse anche al di sopra delle aspettative della vigilia, segno che la professionalità dell’Associazione Italiana Sommelier anche qui in Molise è ampiamente riconosciuta. Del resto, l’Associazione Italiana Sommelier, dal 1965, diffonde la cultura, la qualità e la tradizione del vino, curando direttamente la preparazione professionale dei Sommelier e del personale docente, in conformità al Regolamento della didattica appositamente predisposto dall’Associazione stessa.
L’A.I.S. Molise vuole condividere i suoi valori in modo sempre più aperto, trasparente e immediato, non a caso, sono già attivi i profili di @AisMolise su Twitter, Instragram (come @aismolise), oltre ad una rinnovata pagina FacebooK ufficiale (Associazione Italiana Sommelier Molise). Prossimo passo, l’aggiornamento della veste grafica e contenutistica del sito ufficiale dell’associazione.