Ha inaugurato a Campobasso, ieri, 6 maggio, presso il Consultorio familiare di Campobasso, in via Duca d’Aosta, il centro regionale ‘Fare Famiglia’, un servizio socio-sanitario per la promozione, il sostegno e il recupero delle funzioni genitoriali, in rete con le agenzie e gli altri servizi competenti del territorio molisano.
Il Servizio, finanziato con fondi regionali, è gestito dalla ASREM attraverso un appalto assegnato alla Società Cooperativa Sociale SIRIO, si propone di garantire interventi psicologici e clinici per le famiglie residenti nel territorio regionale, in un’ottica multidisciplinare ed integrata.
Ci si può rivolgere al Centro ‘Fare Famiglia’ per richiedere informazioni ed eventuale appuntamento o recandosi direttamente presso la sede principale di Campobasso, oppure contattando i seguenti recapiti: il numero verde 800180608, la mail info@farefamiglia.it .
Il Centro sarà aperto, presso la sede di Campobasso, di mattina nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle ore 08.30 alle ore 13.00 e di pomeriggio nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 14.30 alle ore 19.00.
E’ inoltre prevista, nelle sedi periferiche consultoriali, l’apertura nei giorni di martedì pomeriggio a Isernia e di giovedì mattina a Termoli.