Il cuore nobile di Anna Di Nardo Ruffo ha cessato di battere questa mattina, martedì 31 agosto 2021. Donna sempre attenta a tutti i risvolti della società, arguta lettrice delle problematiche quotidiane e sempre disponibile al dialogo costruttivo, Anna ha vissuto nel segno della famiglia, che ha amato svisceratamente, e del lavoro.
Ricorderemo sempre la sua ironia sottile e il suo modo gentile e cortese di intrattenersi con le persone.
Al marito Giuseppe Ruffo, per anni presidente del Coni Provinciale di Campobasso, ai figli Gianni, Marco e Luca e alle loro famiglie va davvero la solidarietà più affettuosa della redazione di CBlive e di quella di Telemolise.
Le condoglianze alla famiglia anche da parte dei Maestri del Lavoro. Tutti i componenti del Consolato dei Maestri del Lavoro del Molise partecipano con viva commozione al dolore per la perdita di Anna di Nardo Ruffo, Maestra del lavoro, Console emerito.
Tutta l’associazione si stringe intorno alla famiglia: al marito Peppe e agli adorati figli, a cui vanno le più sentite condoglianze.
Anna, donna solare ed energica, sempre in prima linea nelle attività dei Maestri del Lavoro, Consolato che ha contribuito in maniera determinante a portare ad alti livelli. Il Molise oggi piange una mente raffinata e una donna di elevata cultura che ha, tra l’altro scritto diversi libri, di cui ricordiamo tra i volumi più conosciuti ‘Il Molise e le sue mani d’oro’.