Dopo una perqusizione personale e domiciliare, i Carabinieri di Termoli hanno arrestato, in flagranza di reato, un 38enne di origine termolese con diversi precedenti.
Durante l’operazione l’uomo è stato colto in prossimità della sua abitazione mentre stava rincasando. Gli uomini dell’Arma, insospettiti dal fatto che lo stesso si trovasse fuori casa in tale periodo di emergenza epidemiologica, il’uomo è stato fermato e sottoposto a controllo dei militari.
Il 38enne, però ha subito mostrato segni di tensione. Così, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un involucro in plastica contenente 111,40, grammi di cocaina, un panetto di hashish dal peso di grammi 100,00 nonché della somma contante di 315,00 euro in banconote di vario taglio, verosimile provento della pregressa attività di spaccio.
Le sostanze stupefacenti, così come il denaro ritrovato, sono stati sottoposti a sequestro penale in attesa degli ulteriori accertamenti, mentre il 38enne è stato arrestato e condotto nella sua abitazione di Campomarino, dove attaulmente si trova in regime di arresti domiciliari, a disposizione della competente Procura. Sul capo dell’arrestato pende ora l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in violazione dell’articolo 73 del D.P.R. 309/1990.
Certamente importante è stato l’operato dei militari dell’Arma di Termoli che, nell’ambito delle più ampie direttive del Comando Provinciale di Campobasso, continuano a svolgere un costante ed attento controllo del territorio ponendo sempre la massima attenzione verso ogni fattispecie di reato, al fine di incrementare sia la sicurezza reale che il livello di percezione della stessa da parte dei cittadini.