All’Associazione Tennis Campobasso la festa regionale

Sabato 3 dicembre prossimo si terrà la tradizionale Festa del Tennis molisano. L’edizione 2016 si svolgerà dalle ore 17 presso i locali dell’Associazione Tennis Campobasso in via Duca d’Aosta.

La manifestazione prevede, come di consueto, il riconoscimento e la premiazione per gli atleti che si sono particolarmente distinti durante la stagione agonistica che sta per terminare, alla presenza dei vertici Fit, Coni e di autorità politiche cittadine e regionali.

Quest’anno, oltre alle telecamere del canale tematico della FIT Supertennis, vi sarà anche un ospite d’eccezione: Nicola Pietrangeli. Campione italiano del tennis anni ’60 con all’attivo due vittorie del Roland Garros, due Internazionali d’Italia raggiungendo la posizione n.3 al mondo nel 1959, posizione mai raggiunta in seguito da un italiano, sia maschile che femminile.

Detiene attualmente il record di numero di titoli italiani assoluti in campo maschile (22). Per questi motivi, è considerato il più grande giocatore italiano di tennis di sempre.

Exit mobile version