Al Teatro Savoia il saggio della scuola di danza Odette e la lezione gratuita di danza aerea
È in programma oggi e domani, martedì 23 e mercoledì 24 giugno 2015, al Teatro ‘Savoia’, il saggio di danza di fine anno, ‘Libriamo…’, della scuola di danza ‘Odette’ di Campobasso, al quale parteciperanno gli allievi che hanno avuto modo, nell’ultimo anno, di apprendere le tecniche dalle esperti insegnanti.
Lo spettacolo è stato ideato da Erica Manocchio con le coreografie di quest’ultima, di Annalisa Astorelli, Sara Inzillo e Alessio Zaccaro. La scenografia è stata curata da Rossella Iacobucci, la voce narrante è di Andrea Ortis. Fotografia: Zaira Stabile.
La scuola di danza Odette lavora da oltre dieci anni e si avvale della guida di due insegnanti esperte nel settore: Annalisa Astorelli ed Erica Manocchio.
Sarà presente in questa due giorni anche Sara Inzillo, ballerina della trasmissione di Raiuno, ‘Ballando con le Stelle’ e nel tour ‘Solo 2.0’ di Marco Mengoni.
Domani, mercoledì 24 giugno 2015, dalle 16,30, le porte del Teatro Savoia saranno aperte per chiunque volesse provare una lezione di ‘Danza aerea’, il cui corso inizierà da settembre, tenuto dalle insegnanti Federica Natangelo ed Erica Manocchio.
E non è finita qui, perché sabato e domenica, 27 e 28 giugno 2015, è in programma lo stage, presso la scuola di danza ‘Odette’, con Diego Funes, che arriverà nel capoluogo molisano direttamente da New York.