Al Castello Monforte il Lions Club Campobasso celebra la sua 56^ Charter

Domani, 29 maggio 2016 alle 12,30, con lo splendido scenario del Castello Monforte di Campobasso, il Lions Club Campobasso celebra la sua 56^ Charter  alla presenza del Governatore Distrettuale, Franco Sami. La giornata sarà particolarmente emozionante perché si ritrovano i soci del Lions Club Campobasso con i Lions della Zona, della Circoscrizione e del Distretto, nonché con le Autorità Civili e Militari, per condividere un anno di Servizio per la Comunità.

Insieme ai Lions ci saranno i Leo che vedono proprio a Campobasso l’unico club della Zona e, addirittura il presidente Distrettuale, eletto lo scorso anno, nella persona di Valerio Palange. E’ prevista la cerimonia d’ingresso di un nuovo Leo, motivo di orgoglio per il Lions Club Campobasso padrino di questi Leo, giovani che destinano le loro energie positive al prossimo.

Il presidente Francesco Manocchio corona il suo mandato nel luogo rappresentativo della città capoluogo di Regione che il Lions Club Campobasso ha sempre difeso e rappresentato con orgoglio in ogni ambito, nazionale ed internazionale. Durante la manifestazione si svolgerà la cerimonia di premiazione del Premio Ada Trombetta, istituito dal Lions Club Campobasso due anni fa, che vede quale vincitrice della sua seconda edizione la professoressa, studiosa e scrittrice, Ada Labanca; molisana orgogliosa, studiosa meticolosa e raffinata, ha conosciuto e frequentato Ada Trombetta, socia emerita del Lions Club Campobasso.

La sceneggiatura della cerimonia sarà affidata all’artista campobassano Elio Cavone che con le sue opere renderà ancora più speciale il luogo magico del Castello Monforte”.

 

Exit mobile version