L’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli, in collegamento video con tre scuole in Romania, presenta l’ultimo libro della giovane scrittrice di Termoli, Jennifer Di Giovine.
La Di Giovine con la sua pubblicazione, dal titolo “Il terzo uomo”, è stata invitata dall’Aast in sede dove ha presentato il suo ultimo “lavoro” collegandosi in video con studenti e docenti degli istituti superiori della Romania e dialogando con loro dell’opera pubblicata con il sistema del “crowfunding”.
L’iniziativa dell’Aast è stata apprezzata dalla giovane autrice che ha così potuto parlare a lungo e in dettaglio della sua opera, supportata dallo staff dell’Azienda Autonoma che ha preso parte all’incontro culturale e letto diverse pagine della pubblicazione nel corso del collegamento video.
E’ stata una mattinata densa di emozioni per Jennifer Di Giovane che ha così potuto far conoscere il suo libro oltre i confini italiani.
A conclusione della presentazione, la giovane scrittrice ha dedicato un pensiero all’Aast: “Ringrazio l’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo per questa bella iniziativa che mi ha permesso di confrontarmi in modo costruttivo con giovani di diversa formazione e cultura”.