A Termoli i ragazzi di Gioventù Nazionale hanno organizzato un momento di formazione politica.
Presenti il senatore Costanzo Della Porta, il vice-presidente nazionale di Gioventù Nazionale Francesco Di Giuseppe, il vice-presidente regionale Giuseppe Terone e la coordinatrice comunale di Termoli Irene Salome.
“I ragazzi sono la nostra finestra sul presente e sul futuro – dice Della Porta – vederli così interessati alla cosa pubblica e all’altro è stimolante. La politica vera, sentita per la gente, parte da questi momenti e da questa età. Essere presente in queste occasioni arricchisce anche me”.
Poi Francesco Di Giuseppe: “Sono affezionato alla comunità molisana di Gioventù Nazionale. L’ho vista crescere e maturare. Questi momenti di formazione sono sempre utili: non si smette mai di imparare”.
“Ci sono tanti nuovi ingressi e tanti nuovi ragazzi giovani che sentono il desiderio di mettersi a disposizione per la comunità – dice Giuseppe Terone – nelle fasce più giovani di un movimento giovanile è importante che ci sia costante ricambio e aggiornamento. Siamo estremamente soddisfatti della diffusione dei nostri messaggi”.
Per Irene Salome: “Termoli e non solo: abbiamo nuovi ingressi da tanti altri paesi del basso Molise. Segno che il seminato sta fruttando”.