Prenderanno parte il sindaco di Campobasso, Antonio Battista; l’assessore alla Cultura, Emma de Capoa, e il presidente della Commissione Cultura, Giovanna Viola.
“Partiremo già lunedì 6 luglio 2015 – ha affermato l’assessore Emma de Capoa – con il primo spettacolo teatrale ‘Le ultime sette parole di Cristo – minestra di fede per cialtrone e strumenti antichi’ con l’attore Giovanni Scifoni, reso famoso dal piccolo schermo per aver recitato in diverse fiction e film in prima serata Rai e Mediaset, come ‘Un medico in famiglia’, ‘Don Matteo 6’, ‘Squadra Antimafia – Palermo oggi’, ‘Il peccato e la vergogna’, solo per citarne alcuni”.
“Sarà un cartellone con tanti eventi cinematografici, teatrali, musicali, ai quali hanno collaborato tante persone e tante associazioni. Ogni evento in programma lancerà un messaggio riguardante il mondo che ci circonda. Abbiamo lavorato sodo e con solerzia, per far sì che anche Campobasso e i suoi cittadini avessero il suo cartellone di eventi nei mesi di luglio e agosto. Nel corso della conferenza stampa sveleremo tutti i dettagli”.