Transizione ecologica e tutela ambientale saranno i temi alla base della Festa de L’Unità che si terrà a Montagano, Largo Belvedere, venerdì 20 agosto.
La seconda edizione del tradizionale appuntamento politico vedrà il confronto tra rappresentanti politici e istituzionali del Partito Democratico con associazioni ed esperti del settore.
Ad allietare la serata stand gastronomici e la musica di ‘Cantine Sociali Band’. Per partecipare sarà necessario il Green pass o tampone negativo.
“Nonostante le mille difficoltà organizzative – spiega Andrea Vertolo, segretario di Federazione – offriremo un’opportunità di confronto ma anche di sensibilizzazione su temi cardine dell’attuale agenda politica nazionale. Grazie all’impegno del circolo di Montagano, guidato con passione e competenza da Lea Ferrara, anche quest’anno il Partito Democratico riesce a stare tra la gente portando nelle piazze molisane proposte politiche di qualità e che guardano con ottimismo al futuro. Oltre a Montagano ci sarà l’appuntamento con la festa de L’Unità di Campobasso fissata a settembre. Anche in questo caso la passione dei nostri iscritti è stata indispensabile per riportare un evento che in città mancava da troppo tempo. I dettagli del programma, in questo caso, saranno resi noti a giorni”.