La suggestiva cornice della struttura sportiva di località “Zio Carlo” accoglierà mercoledì 12 agosto gli attori del teatro Rostocco di Acerra, che metteranno in scena lo spettacolo “Tutto per ridere”.
Diretti da Ferdinando Smaldone, proporranno al pubblico sketch ed estratti di varie commedie teatrali. Il filo conduttore sarà il diritto alla diversità, in tutte le sue accezioni. Divertimento assicurato, ma anche tanti spunti di riflessione sul vivere quotidiano.
Nuovo appuntamento dunque con la rassegna nata per coniugare l’arte teatrale e la gastronomia. Ad ogni spettacolo vengono infatti abbinati i piatti tipici della tradizione molisana. Una formula che si sta rivelando vincente, vista la partecipazione del pubblico al festival. Al termine della kermesse una giuria assegnerà un premio al miglior spettacolo, al migliore attore e alla migliore regia.
Il costo del biglietto è di 10 euro e comprende la degustazione di prodotti tipici (alle ore 19.30) e lo spettacolo (alle ore 21). Per info e prenotazioni: Giovanni 3396801542, Salvatore 3392694897, Claudia 3443813033.