Continua a Pietracatella la manifestazione per il Parroco. Sempre in modo composto, nel rispetto delle regole, durante e dopo la Messa si chiedono risposte al Vescovo, ma in primis che don Mauro resti a Pietracatella.
La comunità in poche ore, nel pomeriggio di domenica 19 giugno 2020, ha raccolto oltre 600 firme per mantenere don Mauro a Pietracatella. Le firme, iniseme ad una lettera corale, sono state consegnate al Vescovo Bregantini in mattinata. La comunità si aspetta che Monsignor Bregantini si rechi a Pietracatella il prima possibile per spiegare tutto in modo diretto ai fedeli.
Sono oramai cinque giorni di grande preoccupazione e proteste per la notizia del cambio di Parroco, un vero fulmine a ciel sereno. La Comunità non vuole assolutamente perdere un prete come don Mauro e in più non vuole restare senza guida pastorale.
Si farà di tutto nella speranza che si possa tornare indietro e che don Mauro possa restare a Pietracatella, una comunità che si è fortemente legata a lui ed alla sua opera coinvolgente.