Continua l’avventura in Coppa Italia regionale di Calcio a 5 per lo Sporting Campobasso. Al Palasturzo la squadra di mister Giarrusso batte l’Asd Montes con il risultato di 5 a 1. Ad un primo tempo equilibrato è seguito un secondo tempo più vivace e ricco di occasioni da gol.
Ad aprire le danze per lo Sporting Campobasso ci ha pensato Di Camillo con una doppietta. Nella ripresa sono andati a segno anche Villani e Presutti, anche per quest’ultimo è arrivata una doppia marcatura. Il gol dell’Asd Montes arriva, invece, allo scadere con Ialenti.
“E’ stata una partita molto intensa dove le due squadre hanno lottato su ogni palla – l’analisi di mister Giarrusso – abbiamo giocato bene subendo poco e il risultato ci ha dato ragione. La Coppa Italia sarà una competizione da onorare e da portare avanti fino in fondo e questa partita ci da fiducia per affrontare il prossimo impegno in questa competizione”.
Intanto inizia il conto alla rovescia per l’inizio del campionato. Sabato 5 ottobre l’esordio dello Sporting Campobasso sul campo del Frosolone Calcio a 5.