Punto Nascita di Termoli, Romagnuolo (Prima il Molise): “Con la sospensiva del Tar Molise, vittoria dei cittadini e del territorio. Sconfitta del Governo”

È la vittoria dei cittadini e la sconfitta del Governo nazionale, è la vittoria del nostro popolo e, tutto questo, anche per merito di Roberti, il neo sindaco di Termoli. Per questo, con la sospensiva pronunciata dal Tar Molise contro la chiusura del punto nascite dell’Ospedale San Timoteo di Termoli, desidero personalmente e sinceramente ringraziare per l’impegno dimostrato, le tante mamme, i cittadini bassomolisani, gli avvocati Iacovino e Romano, la stampa, i tanti amministratori locali e i tanti sindaci e, in particolare e lo ripeto, il sindaco di Termoli Francesco Roberti, che con vigore e determinazione sta portando avanti con tutti noi una grande battaglia di libertà, di democrazia e di civiltà“. E’ quanto dichiarato dal consigliere regionale Aida Romagnuolo.

“Trovo a questo punto doveroso – ha continuato Romagnuolo – riconfermare tutto il mio impegno e tutta la mia disponibilità come consigliere regionale del Molise, di continuare a lottare e stare vicino a Roberti e a tutti i cittadini del Basso Molise, affinché non ci venga più negato il sacrosanto diritto alla salute e non venga soppresso né il punto nascita, e né altri servizi all’ospedale di Termoli”.

“Se continueremo a fare squadra tutti insieme e senza guardare al colore politico di appartenenza – ha concluso Romagnuolosono certa che anche il Governo nazionale dovrà rivedere i parametri del decreto Balduzzi, il male di tutti i mali della sanità molisana”.

Exit mobile version