Paola Giorgetta, atleta del Cus Molise conquista un’altra medaglia d’oro. Ai Play The Game Special Olympics di Andria, la portacolori del Centro Universitario Sportivo offre una prova super in vasca e chiude i 50 metri dorso con il tempo di 1’10”1, crono che le permette di salire sul gradino più alto del podio.
Una prestazione perfetta da parte dell’atleta di Montemitro che si regala e regala a tutto il Molise un prestigioso successo. Cuore, passione, sudore e sacrificio sono alla base di grandi affermazioni da parte dell’atleta molisana che riesce sempre a farsi valere. Nella rassegna pugliese erano presenti oltre agli atleti locali anche quelli provenienti da Campania, Basilicata, Sicilia e appunto Molise.
E’ stato un evento di grande spessore tecnico e agonistico con la nostra Paola Giorgetta capace di costruire il successo metro dopo metro, bracciata dopo bracciata con la tenacia e le grandi qualità che la contraddistinguono. Andata in archivio la partecipazione ai Play The Game, l’atleta del Cus Molise continuerà ad allenarsi in vista dei prossimi impegni.
Prospettiva 2020 – Sarà un anno ricco di impegni per la nostra Giorgetta che sarà impegnata nei giochi invernali Special Olympic che si svolgeranno in provincia di Udine ai confini con la Svizzera e in quelli estivi in programma a Varese. In entrambe le manifestazioni Giorgetta cercherà di regalarsi delle grandi soddisfazioni.