Seguiti del tecnico Attilio Mancini, dal consigliere della FIB Molise, Gregorio Valente, e dal delegato provinciale FIB Isernia, Paolo Vacca, il quale ha curato la parte logistica, tanto divertimento e interesse verso le bocce da parte dei bambini e delle loro famiglie.
Bocce presenti in piazza nel capoluogo pentro per il secondo anno consecutivo, grazie all’impulso del presidente della FIB Molise, Angelo Spina, e del delegato provinciale Paolo Vacca per il rilancio del movimento anche sul territorio pentro col motto: “Le bocce molisane ripartono dai giovani”.
Per la delegata provinciale del Coni di Isernia, Elisabetta Lancellotta, presente sul campo da bocce insieme ai bambini, “lo sport si sceglie e non si impone. E questa una grande occasione per provare le varie discipline sportive”.
“Le bocce hanno tutte le qualità e le caratteristiche per aumentare il numero di appassionati – ha concluso Spina – L’importante è farsi conoscere e dare a tutti l’opportunità di praticarle”.
Significative anche le parole della delegata provinciale del Coni Isernia, Elisabetta Lancellotta, che nel corso della Giornata Nazionale dello Sport ha affermato, relativamente alle bocce, come “l’attenzione verso la FIB sia massima. Una fiducia che lo staff guidato dal presidente Angelo Spina ha guadagnato sul campo, visto l’eccellente lavoro che la Federbocce molisana sta portando avanti sul territorio. Un’opera rivolta a tutti: dai bambini alle persone più anziane, uomini, donne e diversamente abili. Un rapporto di collaborazione destinato a intensificarsi”.