Continua la crescita delle atlete della ritmica al Cus Molise. Ben sei atlete si sono disimpegnate alla grande nella seconda prova del Campionato Regionale Individuale Silver LA e LB. Un bronzo e un sesto posto sono arrivati nella categoria A2 livello LA con la terza posizione di Giorgia Tullo e la sesta appannaggio di Emilia Tullo. Risultati importanti se si considera che erano ben diciassette le ginnaste presenti in gara. Nella categoria A3 splendida terza posizione per Giulia Gabriele che è riuscita a salire sul podio nonostante l’agguerrita concorrenza di altre tredici atlete.
Nella categoria J1 gradino più alto del podio per Ludovica Manes che offre una prestazione super e riesce a regalare e regalarsi la medaglia del metallo più pregiato al termine di una gara difficile ma dal finale assai dolce.
Soddisfazioni e grandi risultati arrivano anche dal livello LB con nella categoria A4 il bronzo per Lara Di Lallo e nella categoria J2 l’argento di Floriana Musolino. Un bilancio, dunque, assai positivo per la squadra del Cus Molise che continua nella sua crescita e nei suoi miglioramenti con l’esperienza maturata durante le gare che certamente tornerà utile nel corso della prossima stagione. Questa è stata infatti l’ultima gara di un’annata che ha regalato sorrisi e consensi alla squadra cussina capace di ritagliarsi un posto importante nel panorama regionale con possibilità di puntare a qualcosa di ancora più importante nel corso dei prossimi anni.
“Abbiamo gettato le basi nel tempo e oggi ne raccogliamo i frutti – spiegano Ilenia Pasquale e Marialaura Lombardi responsabili della specialità al Cus Molise – vedere queste giovanissime atlete esprimersi su questi livelli fa enormemente piacere. Siamo orgogliose di ognuna di loro e cercheremo di continuare anche in futuro il lavoro svolto nel tempo che ci ha già regalato grandi soddisfazioni. Il confronto aiuta certamente nella crescita generale e siamo convinte che il lavoro e i sacrifici fatti pagano sempre”.