Calcio a 5 serie B, la Chaminade Campobasso torna sul campo amico contro la Vis Gubbio

Dopo un mese lontano dal Pala Selva Piana, finalmente, la Chaminade Campobasso torna sul campo amico. Risale al 19 gennaio l’ultima uscita in Molise dei rossoblu, 5-5 contro il Real Dem.

Domani, 16 febbraio 2019, alle ore 16, ospite la Vis Gubbio. Per i molisani sedici dei venti punti aggiunti in classifica sono arrivati proprio al Pala Selva Piana, solo la capolista Buldog Lucrezia ha vinto in Molise ed il Real Dem ha aggiunto un punto.

Tornare nella griglia play-off è l’obiettivo della squadra, prima di una nuova sosta. Nove punti a disposizione, due gare da giocare con il favore del campo contro Vis Gubbio e Gadtch, in mezzo solo la trasferta di Corinaldo. La sconfitta di sabato scorso ad Ascoli non ha complicato la classifica, complici anche una serie di risultati maturati sugli altri campi. Non bisogna negare, però, che il KO ha destabilizzato la squadra, che deve ancora imparare a reagire nei momenti di difficoltà. Rientra dalla squalifica anche Nauzet, organico al completo per mister Di Cuia e gara con il favore del campo. Insomma, gli ingredienti per un pronto riscatto ci sono tutti. Attenzione però alla Vis Gubbio capace 7 giorni fa di battere la capolista Buldog Lucrezia, e nella prima del girone di ritorno ha vinto anche contro il Faventia. Avversari ostici, il campionato ha già dimostrato che in questo girone sono le motivazioni a fare la differenza.

Sarà un sabato pomeriggio di Serie B, ma spazio anche alla Scuola Calcio. Nei giorni scorsi la Primavera -Chaminade ha raggiunto quota 200 iscritti al settore giovanile. Domani durate l’intervallo di Chaminade -Vis Gubbio, le giovani leve della Scuola Calcio saranno protagoniste insieme allo staff tecnico e alle famiglie.

Exit mobile version