Calcio a 5 serie B, Cln Cus Molise – Corinaldo rinviata al 2 febbraio 2019

Il Circolo la Nebbia Cus Molise comincia il 2019 con il rinvio per neve della interna contro il Corinaldo, ultima del girone di andata di serie B. Il match sarà recuperato il 2 febbraio 2019 con inizio alle ore 16.

Durante la sosta avete lavorato duramente. Come arriva la squadra alla ripresa del torneo? “Il ritorno dalle festività è un po’ una scommessa. Però è anche vero che la condizione fisica non dipende soltanto dal lavoro che fai sul campo ma anche dalla vita che si conduce fuori dal rettangolo di gioco durante le feste. Ora è importante ritornare a concentrarsi solo sul campionato”.

Rimanere nella zona alta della classifica è il vostro obiettivo a lungo termine. “Sì, la classifica è corta e vogliamo rimanere il più a lungo possibile nella zona playoff. A questo va aggiunto che siamo riusciti già a mettere in bacheca la qualificazione alle Final Eight di coppa Italia, obiettivo non prefissato a inizio stagione ma che ci riempie di orgoglio”.

A proposito di final eight la società Cln Cus Molise è candidata per ospitare l’evento. Sarebbe un’altra ciliegina sulla torta dopo i Cnu. E’ così? “Sì, abbiamo ufficializzato la nostra candidatura. Vogliamo portare questa competizione a Campobasso, faremo di tutto per riuscirci. Sarebbe un motivo di grande orgoglio, dopo i Cnu, poter organizzare un altro evento a carattere nazionale. Se non ci dovessimo riuscire resta la felicità di essere comunque tra le migliori otto squadre d’Italia”.

Exit mobile version