Il vincitore Tizzano ha superato in finalissima William Colasurdo, atleta dell’Avis Campobasso. Sul gradino più basso del podio, Giovanni Colitti della Bocciofila Monforte Campobasso. Al quarto posto un altro giocatore dell’Avis, Gennaro Presutti. Hanno vinto il proprio girone eliminatorio: Carmelo Arietano del Bocciodromo Molisano Campobasso (quinto), Michele D’Elia della Bocciofila Monforte Campobasso (sesto), Nicola Tudino del Morgione Ripalimosani (settimo), Alessandro Muccino del Morgione Ripalimosani (ottavo), Salvatore Amorosa dell’Avis Campobasso (nono), Rocco Elia della Bocciofila del Città di Tricase (decimo), Luca Marracino dell’Avis Campobasso (undicesimo), Gennaro Latessa della Bocciofila La Rocca Oratino (dodicesimo).
La kermesse, quest’anno, ha visto al via anche atleti e atlete di categoria D, che sono i giocatori al primo anno di attività agonistica. Tra gli uomini a vincere è stato Mario Giuliano, che in finale ha superato Andrea Sammartino. Al terzo posto, Guido Martino, che ha completato un podio ‘monocolore’, tutto del Bocciodromo Comunale Campobasso. Al quarto posto, Nicola Piano dell’Avis Campobasso.
Tra le donne di categoria D, a vincere è stata Rossella Panichelli della Bocciofila ‘La Torre’ Vinchiaturo, che in classifica ha preceduto Maria Grazia Iacovino dell’Avis Campobasso. Sul podio anche Maria Antonietta Ursillo del Bocciodromo Comunale Campobasso, stesso club di Patrizia Nappa, la quale ha chiuso al quarto posto.