I ragazzi di coach Sommella in C2 ripartono dopo la lunga sosta natalizia e si recano a Sarno, dove per la prima gara del girone di ritorno sono chiamati ad affrontare il quindici di casa della Polisportiva Sarnese. All’andata Di Iorio e soci imposero la legge dell’ex Romagnoli ma i campani sono determinati a disputare una seconda parte di stagione all’altezza delle proprie ambizioni iniziali. Fischio d’inizio previsto alle 14.30 al campo Viscardi della cittadina posta in provincia di Salerno.
A Santa Maria Capua Vetere si recheranno, invece, sia i ragazzi di coach Russo che quelli di coach Suliani, per un doppio confronto con i padroni di casa che si preannuncia duro e sofferto, vista la forza e la storia della società casertana. Per i giovani under 14 e under 18 la crescita agonistica e mentale passa da sfide sulla carta ritenute impossibili proprio come questa. L’obiettivo di giornata, per entrambe le compagini under, è accrescere il proprio bagaglio di esperienza sul campo, la migliore aula dove imparare ciò che servirà loro per progredire in questo sport. Sul terreno da gioco Casino di Santa Maria, i primi a scendere in campo saranno gli under 14, alle ore 12.00, e a seguire, alle ore 13.00, sarà la volta degli under 18.
Intanto, a Napoli, contro i pari età del Vesuvio, l’under 16 rossoblù insieme ai ragazzi del IV Circolo Benevento cercherà di portare a casa il bottino pieno così come fatto sette giorni prima, in modo da continuare il proprio campionato d’alta classifica che tante soddisfazioni sta regalando ai dirigenti della società campobassana.