Torna in campo oggi, sabato 16 dicembre 2017, alle ore 18, la Laborvetro Campobasso di coach Gennaro Niro, squadra impegnata nel campionato di serie C maschile di pallavolo.
Il sestetto molisano, dopo la sconfitta di Paglieta, sarà di scena ancora in trasferta, a Chieti, sul campo della Teate Volley, per la prima giornata del girone di ritorno. All’andata, la Laborvetro si impose con un netto 3-0.
“Sfida per raggiungere il quarto posto – ha affermato coach Gennaro Niro – Ci giochiamo la possibilità di ricominciare il 2018, lottando per i playoff. All’andata siamo riusciti a vincere anche agevolemente, ma occorre considerare che la Teate Volley è una squadra di under 20, i quali saranno cresciuti in maniera esponenziale rispetto al girone d’andata. Sarà importante a Chieti tornare con almeno un punto. Un match difficile, che, comunque, abbiamo preparato bene”.
Mancheranno, tra le fila dei molisani, Cassella, Paesano e Mignone. In compenso, rientra Greco. Arbitrano il match Michele Bucci e Alessandro Molina.
La Laborvetro Campobasso tornerà a giocare al PalaFerentinum della Nuova Comunità di Ferrazzano alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia. I campobassani di coach Niro riceveranno il Caseificio Di Nucci Agnone.