Alla presenza delle Istituzioni, dei Soci e dei cittadini, il Lions Club Campobasso consegnerà il Premio Ada Trombetta a una eccellenza campobassana che si è distinta nell’ambito della cultura.
La Commissione del Lions Club Campobasso, composta dai soci Davide Marroni, Maria Calabrese, Giuseppe De Socio, Eugenio Astore e dal presidente Francesco Ferrauto, a seguito della valutazione delle attività e dei meriti di diversi campobassani eccellenti hanno espresso unanime preferenza in favore di una donna di spiccate qualità intellettuali e di una raffinata sensibilità, il cui nome verrà svelato in sede di Cerimonia.
Ada Trombetta è stata una socia emerita del Lions Club Campobasso ma, sopratutto, un’artista e un intellettuale che ha donato la sua vita alla cultura raccogliendo importantissimi riconoscimenti anche in ambito nazionale.
Il Lions Club Campobasso, che nel 2018 compirà ben 60 anni di storia, è lieto di continuare il proprio impegno per la comunità e per il riconoscimento del merito e dell’eccellenza.