L’avversario di giornata sarà l’Angri, sei punti in classifica frutto di tre sconfitte, un pareggio e una sola vittoria in questo campionato nelle cinque gare disputate fino a oggi dai salernitani. La vittoria di domenica scorsa dei campobassani è stata la vittoria di un gruppo forte e compatto capace di dimostrare con i fatti come il rugby non sia uno sport in cui contano gli individualismi.
La forza della nostra società è sempre stata , fin dagli inizi, la capacità di mettere in primo piano il gruppo, gli Hammers, il rugby e ciò che rappresenta con i suoi valori e le sue motivazioni. – ha dichiarato il presidente Benito Suliani dopo la bella affermazioni di Pozzuoli – Gli Hammers hanno dimostrato di essere, la squadra di tutti, perché è solo insieme e senza personalismi che abbiamo la possibilità di crescere ancora con tranquillità come fatto fino a oggi, in tutti questi anni.”
Tornando alla prossima sfida con l’Angri, c’è da rimarcare come i salernitani nell’ultima giornata abbiano perso in casa contro i nuovi capo classifica del IV Circolo Benevento per 3 a 18 , subendo solo due mete e tenendo in apprensione i sanniti per buona parte della gara. Ciò a dimostrazione di come la partita del 10 dicembre all’ex Romagnoli non sarà affatto una passeggiata e quindi sono assolutamente vietati cali di concentrazione, anche perché poi, il 17 dicembre, sempre in casa, i rossoblù sfideranno il quindici del IV Circolo Benevento.