Appassionante derby per la Laborvetro Campobasso, che oggi, sabato 18 novembre 2017, alle 17,30, riceve il Termoli Pallavolo.
I campobassani vanno a caccia del successo per rimanere, in classifica, sopra gli adriatici.
“Un derby in chiave salvezza molto importante – ha affermato coach Gennaro Niro – Sarà anche il match degli ex con Alessandro Barbieri e Michele Galante, i quali hanno giocato in entrambe le piazze. Sarà una partita dura e, tra le altre cose, è stato designato un solo arbitro designato. Ho le mie perplessità, rispetto a una partita così importante. Non ho fatto mai polemiche col Comitato, però, per una partita di serie C, un derby, mi sarei aspettato la coppia arbitrale”.
Niro recupera Sulmona, che non dovrebbe essere nel sestetto titolare. Sarà presente anche il martello Italo Greco, diventato papà in settimana. “A lui vanno i nostri auguri – ha concluso coach Niro – e va il ringraziamento di tutti per essere dell’incontro, nonostante il lieto evento, che avrebbe potuto trattenerlo a casa. Siamo un gruppo unito e di questo vado fiero”.
L’arbitro del match Laborvetro Campobasso – Termoli Pallavolo è Cosmo Costa.
Prossimo incontro per il sestetto di coach Gennaro Niro è in programma sabato 25 novembre 2017, alle ore 17, al Palazzetto dello Sport di Piazza Allegrino a Lanciano contro il locale team del La Sport Cedas All Stars.