Gli umbri hanno avuto la meglio nella finalissima per 2-0 sul Circoletto dei Laghi Messina, grazie alle vittorie di Gilberto Casucci su Gabriele Bombara (62 61) e di Francesco Passaro su Fabrizio Andaloro 67(7) 63 64.
Avvincente il secondo incontro con Passaro (2.4, PG) che ha trovato in Andaloro un avversario di tutto rispetto in un match tiratissimo in cui, alla fine, ha prevalso la qualità e la potenza del n.1 della squadra perugina. Il terzo gradino del podio tricolore se l’è sudato il Tennis Club Parioli Roma alla gara di doppio: Cobolli/Biagianti hanno avuto la meglio su Perfetti/Di Perna 64 67(7) 63. Nel tabellone perdenti, invece, si impone Comunali Vicenza 2-0 sulla Polisportiva Curno BG grazie alle vittorie di Giovanni Peruffo e Matteo Del Zotto.
Si è chiusa, dunque, per il secondo anno consecutivo, la tre giorni di grande tennis a Campobasso che ha visto la partecipazione di otto squadre provenienti da tutta Italia impegnatesi con sportività e professionalità non sempre riscontrabili in Molise in questo sport.
Una kermesse che guadagna consensi di anno in anno per un movimento palesemente in crescita grazie al lavoro di squadra della delegazione regionale FIT.