Si tratta di un appuntamento molto importante per fare il punto delle attività svolte durante l’anno e che, in questa occasione, vede anche la presenza dell’Università al tavolo dei Relatori con il Direttore del Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia UNIMOL, Prof. Bruno Moncharmont.
Sarà un’occasione molto speciale per i giovani Medici che pronunceranno il Giuramento di Ippocrate davanti ai loro familiari e alle Autorità presenti; saranno più di 80 i Laureati che fanno il loro ingresso nel campo difficile ed entusiasmante della Medicina.
L’altro appuntamento prezioso per l’Ordine sarà quello della premiazione dei Medici che nel 2017 festeggiano 50 anni dalla Laurea, un incontro generazionale che si ripete ogni anno con il passaggio simbolico del testimone da chi ha dedicato gran parte della propria vita all’Attività medica a chi ora inizia. Speriamo possiate intervenire e testimoniare con il vostro lavoro questa giornata così importante e suggestiva. L’appuntamento è alle ore 9:00 in Via De Sanctis, II Edificio Polifunzionale, Campobasso.