Calcio a 5 Under 19, Pietrunti (Cln Cus Molise): “Avventura interessante nel girone abruzzese-molisane”
La Divisione Calcio a 5 ha ufficializzato i gironi del campionato nazionale Under 19 e per il Cln Cus Molise il raggruppamento contraddistinto dalla lettera H, è lo stesso dello scorso anno.
Per i ragazzi del tecnico Andrea Pietrunti ci saranno due derby con Chaminade e Isernia oltre alle sfide con sei formazioni abruzzesi: Acqua e Sapone, Asd Pescara, Tombesi C5, Civitella Sicurezza, Real Dem, Area L’Aquila Futsal.
Un raggruppamento tutto da scoprire con squadre rinnovate, ponte comunque a vendere cara la pelle per arrivare il più lontano possibile.
Per il Cln Cus Molise che sta lavorando duramente sotto lo sguardo attento del tecnico e del preparatore atletico Alessandra Piunno, l’obiettivo andrà stabilito strada facendo anche in base alle potenzialità delle avversarie.
“Sarà un’avventura interessante – spiega il tecnico Andrea Pierunti – le rose saranno in gran parte nuove e per questo il valore delle squadre andrà scoperto di partita in partita. Da parte nostra cercheremo di fare il massimo in ogni sfida così come facciamo in ogni allenamento. Ho visto nei ragazzi grande disponibilità e propensione al sacrificio. Questo è sicuramente un punto importante dal quale partire per costruire qualcosa di bello. Il gruppo si sta piano piano amalgamando e sono sicuro che con il lavoro si potrà fare strada”.
Mister Pietrunti dà poi uno sguardo alle avversarie. “Probabilmente formazioni come Acqua e Sapone, Pescara e Real Dem, hanno qualcosa in più ma ripeto, il girone è tutto da scoprire”.