I fiori, i frutti e la natura interpretati da artisti molisani. Si chiama “Flowers & fruit” la mostra che sarà inaugurata lunedì 11 settembre 2017 alle 19 al Castello Svevo di Termoli.
Sono nove gli artisti del territorio che espongono le proprie opere di pittura, scultura e fotografia. Un viaggio nell’espressività molisana promosso dall’associazione Andrea Pazienza, dall’Avis di Termoli e dall’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli.
Prima dell’inaugurazione, alle 18,30, sempre al Castello Svevo si terrà una conferenza stampa per illustrare nel dettaglio le finalità dell’iniziativa e per presentare gli artisti del territorio che espongono.
Saranno presenti Remo Di Giandomenico, commissario dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli, Vito Pagano presidente dell’associazione Andrea Pazienza, Mario Ianieri presidente della sezione Avis di Termoli e Luigi Balice, addetto comunicazione e stampa di “Flowers & fruit”.
La mostra, che sarà inaugurata lunedì 11 settembre, resterà aperta tutti i giorni fino a venerdì 15 settembre dalle 19 alle 22.