Sorteggiato il calendario del girone F di serie B 2017/2018. La Chaminade Campobasso inizierà la stagione sabato 7 ottobre in casa contro il Manfredonia, mentre l’altra molisana impegnata, il Cln Cus Molise, esordirà sul parquet del Tombesi a Ortona.
Prima trasferta per la Chaminade sette giorni dopo in casa del Sagittario Pratola, mentre l’esordio casalingo per il Cln Cus Molise è in programma contro il Futsal Ruvo.
Alla terza giornata per la Chaminade sfida casalinga al Futsal Altamura, per il Cln Cus Molise gara a Giovinazzo.
Il primo mese del campionato si concluderà con la partita sul parquet dell’Atletico Cassano per il team di Pizzuto, e al PalaUnimol contro il Sagittario Pratola per il quintetto di Sanginario.
Il derby tra le due campobassane del raggruppamento è in programma all’ultima giornata: il 16 dicembre 2017 sfida d’andata al PalaUnimol, il 14 aprile 2018 sul campo della Chaminade.
Nessun turno infrasettimanale in tutto il campionato, che si fermerà per venti giorni a Natale. L’ultima giornata del girone d’andata si giocherà il 16 dicembre, la prima di ritorno il 6 gennaio 2018.
Nel girone di ritorno, soste il 13 gennaio, il 10 febbraio e lunga sosta anche in occasione della Santa Pasqua, il 24 e il 31 marzo 2018. La terz’ultima giornata è in programma il 17 marzo, le ultime due, il 7 e il 14 aprile 2018.