Un giorno da ricordare: auguri alla giornalista Fabiana Abbazia

Importante traguardo per la giornalista Fabiana Abbazia, direttore responsabile di CBlive, che oggi, martedì 12 novembre 2024, spegne 40 candeline.

“Quarant’anni sono un traguardo importante, e tu li raggiungi con la stessa energia, passione e intelligenza che metti ogni giorno nel tuo lavoro. Che sia davanti alla tastiera, in aula o tra le righe di un articolo, riesci sempre a fare la differenza, a stimolare chi ti ascolta, a raccontare il mondo con una chiarezza e una profondità che pochi sanno fare.

Oggi, mentre festeggi questi primi 40 anni di vita, speriamo tu possa sentirti orgogliosa di tutto ciò che hai costruito e di chi sei diventata. Sei una giornalista che sa far sentire la propria voce e una docente che sa ispirare i giovani a pensare, riflettere e crescere.

Ti auguriamo un compleanno speciale, pieno di sorrisi, risate e, perché no, anche qualche momento di meritato relax. Che questo nuovo capitolo della tua vita sia ancora più ricco di soddisfazioni, progetti entusiasmanti e tanta felicità”.

Gli auguri da parte della famiglia, degli amici e della redazione di CBlive.

 

Exit mobile version