È la squadra Real Brasile a conquistare la sedicesima edizione del Memorial Antonio Molinaro. La manifestazione organizzata in memoria di un grande amico e un appassionato di sport da Domenico Ciaramella, Angelo Falcone e Danilo Mastropaolo con la collaborazione del Cus Molise, ha visto il suo ultimo atto con il successo di Magri e compagni 7-1 su The Dream. Con la direzione di gara affidata a Giuseppe Severino di Campobasso (arbitro dell’intero torneo), dopo un avvio equilibrato con le reti di Mignogna (conclusione deviata) e Magri appunto, il Real Brasile prende il largo e chiude il primo tempo 4-1 grazie alle marcature di Chiuchiolo, Magri e Colitti.
Nella ripresa il Real Brasile continua a macinare gioco e arrotonda ulteriormente il risultato grazie ai timbri di Magri e Chiuchiolo (quest’ultimo autore di una doppietta). In precedenza, ad aprire il pomeriggio del Palaunimol è stata la finale terzo e quarto posto tra Locura e Kdb. A salire sul terzo gradino del podio è stata proprio quest’ultima formazione con il successo di 11-2. In gol sono andati Scafa (autore di cinque reti), Galuppo e Di Giorgio autori di una tripletta. Per Locura le marcature sono state messe a segno da Nanni e Cioccia.
Al termine delle gare, alla presenza della famiglia di Antonio si sono svolte le premiazioni. Oltre ai premi di squadra sono stati assegnati riconoscimenti al miglior portiere Christian Moffa e al miglior giocatore del torneo, Simone Chiuchiolo. Archiviata positivamente questa edizione si guarda già al futuro con l’obiettivo di far crescere ulteriormente questa manifestazione.