Serie D, il Vastogirardi ingaggia Luigi Fontana e si prepara al test col Giugliano

Il Vastogirardi ha ingaggiato Luigi Fontana, proveniente dall’esperienza con il Real Monterotondo in Serie D. Nella passata stagione ha disputato 30 partite di cui una di Coppa, segnando cinque reti.

Il ragazzo di Roma, classe 2000, nasce calcisticamente nel Savio per poi passare in prestito per alcune stagioni alla Lazio U17, qui prende il trampolino di lancio che lo proietta direttamente in Serie D. Fontana è un attaccante, di ruolo punta centrale.

Ha vestito le maglie di Latina, Follonica Gavorrano, Trastevere Calcio e in ultimo con il Real Monterotondo.Ha disputato anche un match di Coppa Italia la regina delle Coppe, affrontando e vincendo contro il Bari per 4 reti a 0, giocando per 76 minuti. Arriva alla Polisportiva Vastogirardi con una gran voglia di disputare una stagione ricca di reti.
Intanto, altro allenamento congiunto di prestigio per gli altomolisani contro il Giugliano, in ritiro in Abruzzo. Il club campano nella passata stagione è stata protagonista nel Campionato di Lega Pro, arrivando a fine campionato in dodicesima posizione e solo per differenza reti esclusa dai play off.
L’allenamento congiunto si terrà a Rivisondoli, alle ore 17, allo Stadio Comunale.
Exit mobile version